Ecco dove ho preso i soldi!

Purtroppo non possiamo ancora spiegare come Silvio abbia potuto sovvenzionare i suoi primi investimenti nel mercato edilizio, tuttavia è uscito un articolo piuttosto interessante su come verranno finanziate l’abolizione dell’ICI e la detassazione dei milionari premi aziendali dei top manager.

In breve: tagli.

Il simpatico Tremonti taglia cose di poco conto: i fondi per combattere la violenza contro le donne, i fondi per ferrovie e strade nel sud Italia (però faranno il Ponte sullo Stretto), quelli destinati a migliorare i trasporti locali (tanto Silvio e i suoi amici hanno tutti auto Euro 4, chissenefotte degli sfigati che vanno coi mezzi). Ancora, vengono tagliati i fondi destinati alla rete idrica (che è già in condizioni critiche) ed alle opere di forestazione e riforestazione. Un occhio di riguardo anche alla cultura: eliminati i soldi per le Università e la Formazione artistica e Culturale. Che dire dello sviluppo tecnologico? Via 50 milioni destinati all’ampliamento dell’offerta di banda larga (massì tanto siamo già il fanalino di coda in Europa) e per l’informatizzazione delle pubbliche amministrazioni.

Sinistro

Annunci

2 commenti

Archiviato in Smentite

2 risposte a “Ecco dove ho preso i soldi!

  1. themolok

    Prima dichiarano l’emergenza per i crimini commessi dagli stranieri e poi tagliano il fondo per l’inclusione sociale degli immigrati… coerenza zero.

  2. Signor Sinistro

    A me sembra una mossa coerente: la loro soluzione per gli immigrati è l’espulsione (o lo sfruttamento, in nero, nei lavori che nessun italiano vuol fare più: badanti, braccianti agricoli, operai). Quale modo migliore per spingere gli immigrati verso tali lavori, che non offrirgli nessun modo per integrarsi?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...