Frattini è la persona giusta per trattare con l’Estero

Come per l’Economia, anche per gli Esteri le idee di Silvio erano chiare fin dall’inizio: voleva Franco Frattini e lo ha perfino richiamato dal suo posto in Commissione Europea, dove si è guadagnato la (disi)stima di tutti i paesi membri proponendo di bloccare le ricerche internet contenenti termini “pericolosi” come “bombe” o “uccidere” e di limitare la libera circolazione di uomini e merci nell’Unione, tanto da rimediare una risoluzione contro di lui. Insomma, una persona che in Europa si è già fatta rispettare.

Tra l’altro era finito nella Commissione al posto di Buttiglione (vi ricordate? Lo scandalo di Buttiglione bocciato dal Parlamento Europeo) che lo aveva ringraziato dandogli del massone.

Frattini è anche conscio dei problemi del Terrorismo Internazionale e sembra che secondo lui tutti i terroristi siano su Internet, ha rilasciato numerose dichiarazioni in tal senso, elogiando il modello cinese (un firewall che filtra tutti i contenuti non graditi al regime). D’altra parte ha anche dichiarato che andrebbero boicottate le olimpiadi cinesi come monito per i rapporti col Tibet… insomma, uno con le idee chiare e disposto al dialogo, proprio la persona giusta da mettere agli Esteri!

Sinistro

Lascia un commento

Archiviato in (non tanto) lieto fine, Uncategorized

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...